il 21/08/2023 alle 18:29

Zaniolo al Milan? Il retroscena: “Andava tutto per il verso giusto, ma poi…”

0 cuori rossoneri

Zaniolo al Milan? Poteva succedere, ma come raccontato dall’agente qualcosa è andato storto

Nicolò Zaniolo avrebbe potuto vestire la maglio del Milan. I rossoneri lo hanno seguito già a gennaio, quando il calciatore ha vissuto tutta la sessione di calciomercato di riparazione da separato in casa con la Roma. Alla fine, però, non si sono presentate le condizioni economiche adeguate, e l’italiano, piuttosto che rimanere fuori rosa nella capitale, ha accettato di trasferirsi in Turchia, al Galatasaray. Il rapporto tra Zaniolo e il Milan, però, non si è interrotto lì. Anche a giugno poteva concretizzarsi qualcosa, ma il cambio di dirigenza ha congelato la trattativa, di cui si era occupato prevalentemente Maldini. A rivelarlo è stato Claudio Vigorelli, l’agente del giocatore, intervenuto a Radio Sportiva.

Zaniolo

“Solo con il Milan di Maldini ci sono state alcune cose”

L’agente di Zaniolo ha esordito parlando del recente trasferimento del suo assistito, passato pochi giorni fa dal Galatasaray all’Aston Villa: “Quando è arrivata questa opportunità in Premier con Aston Villa e Monchi abbiamo lavorato con Galatasaray. È stata dura convincerli, ma è il sogno di tutti i giocatori quello di andare in Premier League. Questa era una grossa opportunità: ringrazio il Galatasaray e il suo presidente per aver realizzato il sogno di Nicolò per una trattativa che all’inizio è stata complicata ma che poi abbiamo portato a casa con il piacere di tutti”.

Alla domanda sul possibile ritorno di Zaniolo in Italia, poi, l’agente ha rivelato un retroscena sul Milan: “Credo che solo nel Milan di Maldini ci siano state alcune cose. Le cose stavano andando per il verso giusto ma poi è cambiato tutto in dirigenza e le cose non sono state riaperte. Nicolò sarebbe stato comunque felice di restare in Turchia, pensava alla Champions ed era contento. Poi è arrivato l’Aston Villa e abbiamo visto com’è andata”.

Zaniolo all’Aston Villa: formula e comunicato

Zaniolo è andato all’Aston Villa in prestito con diritto di riscatto dal Galatasaray. Il comunicato del club:

“L’Aston Villa è lieta di annunciare la firma in prestito del nazionale italiano Nicolò Zaniolo. Il 24enne si unisce al Villa dalla squadra turca del Galatasaray, previa richiesta di visto andata a buon fine. Campione con il club di Istanbul la scorsa stagione, Zaniolo ha esordito in patria con l’AS Roma, con cui ha vinto la UEFA Europa Conference League nel 2022. Nella sua prima stagione nella Città Eterna, le impressionanti prestazioni del centrocampista lo hanno visto nominato come Giovane Giocatore dell’Anno di Serie A per il 2018/19. Benvenuto Nicolò!”

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Zaniolo

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *