Dopo settimane di voci, offerte rifiutate e polemiche, l’avventura di Nicolò Zaniolo con la maglia della Roma sembra essere davvero terminata. Dopo 94 presenze, due gravi infortuni alle ginocchia e 13 gol in giallorosso, secondo Sky Sport 24 sarebbe infatti stato trovato l’accordo tra la Roma e il Galatasaray per la cessione dell’ala destra classe ’99 in Turchia, dove il mercato chiuderà domani sera.
LEGGI QUI ANCHE – COMUNICATO UFFICIALE – PRIMAVERA, TORNA D’ALESSIO: BENTORNATO LEONARDO! –
Il giocatore, accostato anche al Milan nel corso della sessione di calciomercato appena conclusa, sarà ceduto al Club di Istanbul per un cifra di 20 milioni più 2 di bonus: pronto un contratto fino al 2027 con uno stipendio di 3.5 milioni a stagione. Presente inoltre una clausola rescissoria del valore di 35 milioni. Zaniolo volerà in Turchia in giornata, dove troverà come compagni di squadra vecchie conoscenze del nostro campionato come Mertens, Icardi e Torreira.
Si stanno definendo gli ultimi dettagli tra l’entourage del giocatore e la nuova dirigenza per quanto riguarda i diritti di immagine, ma l’ex Inter si appresta ormai a vestire la casacca dell’attuale capolista del campionato turco. In attesa magari che qualche top club europeo sfrutti, in estate, la clausola inserita nel contratto…
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!