Zanetti: “Ricordo il 2003, Costacurta dimostrò la sportività della gente del Milan”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nel post partita di Sky Sport, tra i festeggiamenti nerazzurri, l’ex Inter Javier Zanetti ha mostrato grande sportività nei confronti del Milan. Lo storico capitano (oggi vicepresidente del club) ha fatto riferimento alla doppia semifinale del 2003, quando fu battuto dai rossoneri prima della finalissima a Manchester.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO, MORATA SMENTISCE: “SI PARLA DEL MILAN? NON NE SAPEVO NULLA…”

Prima, un suo commento sulla gara di stasera tra Manchester City e Real Madrid: “Chi vorrei incontrare? Vorrei evitare il Real, questa competizione sembra fatta per loro”. Poi, Zanetti dopo la sfida contro il Milan parla del percorso in Champions League, che ha avuto il suo apice con la qualificazione all’ultimo atto: “È stato un percorso difficile, un derby in semifinale non è semplice. A me è capitato da giocatore, essere sconfitto in una partita così importante…”.

Dunque, il riferimento a Costacurta, al suo fianco a bordocampo a San Siro: Il primo che mi venne a salutare fu proprio lui. Questo dimostra la sportività di grandi campioni e grandi uomini come Paolo (Maldini, ndr) e tutta la gente del Milan”.

Questa è la sportività che piace sempre vedere nel mondo del calcio e che, se unita a del sano sfottò, rende bello questo sport. Nulla a che vedere con pensieri, cori e gesti che a volte sfociano in ben altro

ULTIME NOTIZIE MILAN – MATERAZZI: “CHE MAZZATA PER IL MILAN! OCCHIO AL QUARTO POSTO, FINO A POCO FA…”

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) INCREDIBILE IN DUOMO, PARTE IL CORO: “STA BRUCIANDO LEAO”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

zanetti milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate