All’indomani del robonate pareggio per 3-3 contro il Benfica, che è valso il passaggio del turno all’Inter, lo storico capitano Javier Zanetti è intervenuto ai microfoni di Radio Nerazzurra per commentare la gara contro i portoghesi. Nel suo intervento, ovviamente, una lunga porzione del discorso di Zanetti è stata dedicata alla semifinale, in cui la sua Inter affronterà il Milan in un’Euroderby in semifinale che Champions League, come quello che lui ha giocato nel 2003.

LEGGI QUI ANCHE – SKY, SKRINIAR SICURAMENTE OUT PER I DERBY DI CHAMPIONS LEAGUE
SULLA GARA CONTRO IL BENFICA: “Siamo tutti contenti perché abbiamo regalato a tutti i tifosi una serata da Champions. Ieri si è vista l’atmosfera fantastica di San Siro. I ragazzi ci hanno dato e gli hanno dato questa gioia che per noi è un traguardo molto importante”.
SULLA SEMIFINALE: “Il derby è sempre una partita speciale. C’è in palio una finale di Champions, sarebbe un traguardo importantissimo per entrambe. Ma prima ci saranno 5 partite fondamentali contro Empoli, Lazio, Juve, Roma, Verona e poi prepareremo il derby nel migliore dei modi. Derby? Non credo ci sia una rivincita, sono due momenti completamente diversi, due squadre diverse. Il caso ha voluto che ci troviamo in questa situazione, lo giocheremo con umiltà e i ragazzi sanno cosa vuol dire. Prima però abbiamo 5 impegni in campionato e vogliamo 5 vittorie, c’è in palio la qualificazione alla prossima Champions. Per la società e per i tifosi è fondamentale”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!