Zamuner (DS Spal): “Auguro il meglio a Colombo. Futuro? Gli do un consiglio”

DiGiacomo Todisco

Giu 6, 2022

Interviste – Prima di rientrare alla base nel corso di quest’estate, Lorenzo Colombo ha cambiato maglia due volte nell’ultimo anno e mezzo.

Dopo sei mesi in prima squadra nella stagione 2020/2021, nella quale ha anche siglato una rete nei preliminari di Europa League contro il Bodoe/Glimt, a gennaio si è trasferito temporaneamente a Cremona. Terminata l’esperienza con la Cremonese, per tutto quest’ultimo anno l’attaccante ha giocato con la maglia della Spal.

LEGGI QUI LA SFURIATA SOCIAL DI ICARDI

Che sia “la volta buona” per la permanenza in rossonero? A dirlo sarà il tempo, ma intanto Colombo dovrà scegliere se accettare il consiglio del suo ormai ex direttore sportivo. Giorgio Zamuner, dirigente del club di Ferrara, ha parlato di lui nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Gli auguro tutto il bene. E’ un 2002, forte e con ampi margini di crescita. Può ancora fare un torneo in doppia cifra, ma non deve fare la scelta sbagliata. Gli consiglierei un altro anno di B da protagonista. Dove? Forse a Cagliari“. 

Nell’annata appena conclusa il giocatore di proprietà del Milan ha totalizzato 34 presenze, condite da 6 gol e un assist.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan