il 12/10/2020 alle 11:01

A tu per tu, intervista esclusiva ad Alberto Zaccheroni

0 cuori rossoneri

Alberto Zaccheroni a Radio Rossonera – Siamo a Cesenatico, in un noto locale proprio sul porto canale, tarda mattinata e Alberto Zaccheroni ci accoglie con il classico calore che contraddistingue la Romagna.

Il mare è il classico mare calmo di fine settembre, quando ormai tutto quello che è estate sta lentamente svanendo. Una terrazza sulla spiaggia, caffè e brioche, proprio qui inizia quella che sarà una lunga, lunghissima chiacchierata con il Mister.

Quando Alberto Zaccheroni parla di Milan ha un luccichio speciale negli occhi, del resto ce lo ha confidato, allenare i rossoneri è stata l’esperienza che porta di più nel cuore: Milano, i suoi giocatori, la fiducia reciproca e tutto ciò che è stato il suo Milan.

Diversi gli aneddoti che ci ha raccontato con la brezza marina in sottofondo, aneddoti di quella magica annata dello scudetto rimasto nel cuore di tanti, che però lui non definisce così sorprendente, perchè “la squadra non era scarsa, aveva tanta qualità”.
Lo speciale rapporto con i senatori unito alla trasparenza del suo modo di lavorare, ma non solo, la spontaneità di Mister Zac la si può percepire sempre, così come il suo amore per il calcio, che si evince facilmente sentendolo chiacchierare liberamente dello sport che fa parte della sua vita da tanti, tantissimi anni.
L’immensa stima per Paolo Maldini, l’ammirazione per Zlatan Ibrahimovic e le speranze per il Milan del futuro, questo ma non solo nell’intervista che da oggi alle 14 potrete seguire sul canale Youtube di Radio Rossonera.
Proprio qui
https://www.youtube.com/channel/UCWm9FbkrzvFflRAvM16Ribg
Beatrice Sarti

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *