Zaccheroni: “Condivisione totale, Pioli bravissimo”

screen zaccheroni

Alberto Zaccheroni, ex tecnico del Milan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’ottimo rendimento del Milan e della bravura di Pioli sulla gestione del gruppo.

Queste le sue parole: “Questo Milan comanda da mesi, è stato ai vertici anche tutta la stagione scorsa, ed è un gruppo principalmente composto da giovani con un grande futuro davanti, non posso più dire che sono una sorpresa, anzi. La similitudine però c’è: sono due squadre con un grandissimo spirito. Si vede che oggi come allora ci sono il clima e l’entusiasmo giusti. Da questo punto di vista sono unici, non c’è altrove la stessa condivisione totale. Pioli è stato bravissimo, ha inciso in queste settimane e incide anche nella singola partita con i cambi.”

LEGGI QUI Ibra: “Continuerò il più a lungo possibile. Dovresti divertirti ora…”

Zaccheroni Radio Rossonera

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan