Zaccardo non ha dubbi: “Ha le caratteristiche di Leao”

DiGiacomo Todisco

Giu 12, 2022

Interviste – Cristian Zaccardo, tra le tante, ha indossato anche la maglia del Milan. Oggi, però, fa l’intermediario di mercato, e da esperto del settore ha commentato una trattativa che dovrebbe concretizzarsi a breve.

Parliamo di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli, un acquisto che dovrebbe ufficializzarsi dopo l’inizio ufficiale del calciomercato (1 luglio). L’annuncio dell’arrivo del georgiano, nel frattempo, è arrivato nelle recenti interviste rilasciate direttamente da Aurelio De Laurentiis.

LEGGI QUI LE PAROLE DI KIMPEMBE E DESCHAMPS 

Il giocatore è un classe 2001 che in attacco gioca prevalentemente sulla sinistra, anche se conta alcune presenze da ala destra. Dopo essersi diviso negli anni tra Russia e Georgia, ora cerca fortuna in Italia. Secondo Zaccardo, Kvaratskhelia può avere grande futuro in A e in azzurro. Queste le sue parole in merito a Sky Sport: “Lo conosco da due anni, ma lo seguo da tempo. Ha qualità importanti e credo possa fare bene, anche se avrà bisogno di tempo per ambientarsi. Strappa, dribbla e se sbaglia ci riprova. Ha tanta personalità e tutto ciò che gli serve per imporsi a Napoli. Ha un po’ le stesse caratteristiche di Leao del Milan. Può sicuramente intraprendere il suo percorso”.

Certamente una bella investitura per l’ormai ex Dinamo Batumi, che si appresta di iniziare la sua prima stagione in un campionato competitivo come la Serie A.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan