il 08/07/2023 alle 14:44

Musah, il Milan non lo molla ma c’è la barriera del Valencia

0 cuori rossoneri

Su Yunus Musah il Milan intende accelerare la trattativa, ma il Valencia non si smuove dalla sua richiesta

Yunus Musah è uno degli obiettivi del Milan per continuare nell’opera di ricostruzione del centrocampo dopo la partenza di Sandro Tonali e prima ancora il grave infortunio a Ismaël Bennacer, che salterà i primi mesi della stagione, almeno fino a novembre. Il centrocampista americano è in forza al Valencia ed è proprio il club spagnolo, secondo Tuttosport, il più grande ostacolo dei rossoneri nonostante la volontà del calciatore e l’intenzione del Milan di non mollare il colpo sul suo obiettivo. La richiesta del proprietario del cartellino è ancora troppo alta per le casse del Milan. Intanto in Premier League ci sono altri club interessati al nazionale USA.

Musah Milan

Il Valencia eregge la barriera per Musah al Milan

Il Valencia ha deciso di non arretrare dalla sua richiesta per lasciare partire Yunus Musah verso Milano e il Milan. Tuttosport nell’edizione odierna ha rivelato che il prezzo per avere le prestazioni sportive del centrocampista classe 2002 rimane di 30 milioni di euro. La cifra è molto alta e i dirigenti dei rossoneri non intendono, per ora, assecondare le richieste del club di Liga. Il Milan continua il pressing nella speranza di far abbassare il costo del cartellino. Inoltre, il club di via Aldo Rossi può contare sulla volontà del calciatore di indossare la maglia rossonera e c’è già un principio di accordo sul contratto con l’entourage del calciatore.

La concorrenza in Premier League per Yunus Musah

Il Milan non è l’unico club europeo sulle tracce di Yunus Musah, infatti secondo il quotidiano sportivo torinese ci sarebbero anche alcuni club di Premier League. Il West Ham e il Fulham sarebbero interessati al giocatore statunitense. Dalla sua il club rossonero può contare sulla preferenza del centrocampista, ma le società di Premier possono senza alcun problema di cassa arrivare a soddisfare le esigenti richieste economiche del Valencia, ovvero i 30 milioni di euro. Nel frattempo la coppia Giorgio Furlani-Geoffrey Moncada stanno portando avanti anche la trattativa con l’AZ Alkmaar per il centrocampista Tijjani Reijnders. Secondo Gianluca Di Marzio, nella giornata di ieri le parti si sono avvicinate ulteriormente e la prossima settimana potrebbe risultare decisiva per aggiungere l’olandese alla rosa dei rinforzi del Milan nel calciomercato estivo 2023.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Musah Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *