Youth League, 4 opzioni per la finale Milan-Olympiacos: dove vederla

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Sarà Milan-Olympiacos la finale di Youth League: dove vederla? 4 diverse modalità, due a pagamento e due gratis

Il Milan Primavera di Ignazio Abate ha sconfitto venerdì sera a Nyon il Porto, nella sede delle Final Four di Youth League: dove e come vederla l’attesissima finale contro l’Olympiacos? Tutte le risposte alla domanda e qualche informazione utile per arrivare preparati al momento storico per il calcio giovanile italiano.

Tutte le info utili

DATA E ORA – Il fischio d’inizio è fissato domani (22 aprile) alle ore 18, con la partita che, recuperi ed eventuali calci di rigori permettendo, finirebbe prima del kick-off di Milan-Inter “dei grandi”. Il luogo è Nyon, quella che dall’UEFA è stata scelta come sede di semifinale e finale di un torneo molto prestigioso a livello giovanile.

DOVE VEDERLA – La finalissima sarà possibile seguirla in diretta sul sito web UEFA.tv. In televisione è prevista anche la trasmissione su Sky Sport Calcio, al canale 202. Inoltre, sarà trasmessa sull’app ufficiale del Milan e su Milan TV (su DAZN).

ARBITRO – Per una partita e una vetrina così importanti, l’UEFA sceglie di “blindare”, come si dice in gergo, il match. Il fischietto designato è infatti l’inglese John Brooks, che conta ben 20 presenze in Premier League, tra le quali anche Manchester United-Tottenham. L’arbitro ha già diretto il Milan Primavera in Youth League, ai gironi, contro il Borussia Dortmund.

Ultime news

Notizie correlate