Youth League, la semifinale del Milan: ufficiale data e orario

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Stilato il calendario ufficiale della Final Four di Youth League: ecco quando e dove giocherà il Milan

La UEFA ha reso noto il calendario della Final Four di Youth League che vedrà protagonista tra le contendenti al trofeo finale anche il Milan. I match si giocheranno nel quartier generale UEFA a Nyon, presso il centro sportivo Colovray. Le due semifinali saranno Olympiacos-Nantes e Porto-Milan. Ecco quando giocherà l’under-19 di Ignazio Abate.

Data e orario per il Milan di Abate

La UEFA ha stilato il calendario ufficiale della Final Four della Youth League 2023-2024 con in campo anche il Milan. La prima semifinale sarà quella tra i greci dell’Olympiacos e il Nantes che sarà giocata venerdì 19 aprile alle 14. La seconda semifinale vedrà scendere sul terreno di gioco svizzero anche il Milan Primavera con il Porto sempre nella giornata di venerdì 19 aprile alle 18. La finalissima si giocherà lunedì 22 aprile alle 18. Tutti i match saranno disputati sul campo del Centre Sportif de Colovray a Nyon in Svizzera. Stessa città dove ha sede la UEFA. Il Milan è arrivato alla semifinale battendo Sporting Braga e Real Madrid nella fase a eliminazione diretta.

Ultime news

Notizie correlate