Youth League, ecco le prossime avversarie del Milan alle Final Four

I più letti

Il Milan di Abate si è qualificato alle Final Four di Youth League per la seconda volta consecutiva: scopriamo le avversarie

L’incredibile vittoria ai rigori del Milan ai quarti di finale di Youth League contro il Real Madrid rimarrà nella storia del calcio italiano giovanile: i rossoneri, infatti, sono l’unica squadra a riuscire ad approdare per due volte consecutive alle Final Four di Nyon e ora è il momento di scoprire le avversarie. I ragazzi di Abate hanno dimostrato di potersela giocare a viso aperto con tutti senza paura, adesso si potranno preparare per l’ultima fase del torneo.

Chi sono le avversarie presenti a Nyon

Il Milan affronterà in semifinale di Youth League il Porto, mentre l’altra semifinale del torneo sarà Olympiacos-Nantes. I prossimi avversari dei rossoneri stanno vivendo una stagione analoga alla squadra di Abate: faticano in campionato ma in campo europeo riescono a trovare le giuste motivazioni disputando ottime gare. Le altre due squadre si sono dimostrate formazioni temibili: l’Olympiacos ai quarti ha eliminato agevolmente il Bayern Monaco, mentre il Nantes ha battuto ai rigori il Copenaghen. Appuntamento il prossimo 19 aprile a Nyon per l’inizio della Final Four, la seconda consecutiva per la squadra allenata da Ignazio Abate.

 

Ultime news

Notizie correlate