Milan, Fofana: “C’è un accordo per l’uscita dal Monaco, il PSG un grande club”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Le dichiarazioni di Fofana sul suo futuro lontano dal Monaco e gli apprezzamenti per il PSG: Milan alla finestra

Youssouf Fofana è uscito definitivamente allo scoperto sul suo futuro dichiarando l’intenzione di lasciare il Monaco già nella sessione estiva di calciomercato, il Milan e il PSG lo hanno già messo nel mirino. Dal ritiro della Francia in vista degli Europei il centrocampista ha svelato i suoi piani futuri e ha dichiarato senza mezzi termini l’apprezzamento per uno dei club che lo sta seguendo da vicino. Le parole del classe 1999 francese.

Il patto con i dirigenti del Monaco

Youssouf Fofana è sempre più lontano dal Monaco in vista della prossima stagione. Il centrocampista dal ritiro di Clairefontaine ha reso pubblico il patto condiviso con la società del Principato: “Ho ancora un anno di contratto. Ho parlato del mio futuro con i dirigenti, non è un segreto. Abbiamo un accordo per fare questo passo successivo”. Fofana, come riportato da Calciomercato.com, ha svelato anche l’opzione alternativa nel caso non si concretizzasse nessun trasferimento: ” Se non dovesse accadere, resterò al Monaco per il resto della stagione”.

Fofana nel mirino di PSG e Milan

I giornalisti presenti hanno coinvolto il centrocampista dei bleus su una delle sue possibili destinazioni per la stagione 2024/2025, ovvero il PSG. L’attuale giocatore del Monaco ha così commentato con parole di apprezzamento l’accostamento ai parigini: “è un grande club francese, un grande club europeo anche se non hanno ancora vinto la Champions”. Fofana è il prototipo di giocatore ideale in mezzo al campo ricercato anche dal Milan per andare a mettere una pezza a una zona del campo, dove si sono manifestate carenze nella stagione appena conclusa.

Ultime news

Notizie correlate