Yacine Adli non trova spazio: novità sul futuro dell’algerino

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

I numeri parlano chiaro: dopo un pre-campionato nel quale sembrava potesse dire la sua, dopo 12 partite di campionato (in lista Champions non è nemmeno stato inserito) Yacine Adli è fermo a 114 minuti giocati. Pochissimi, se considerate le aspettative che avevano i tifosi del Milan nei suoi confronti. L’esordio è arrivato quasi subito, mezz’ora di gioco nella seconda partita giocata in casa dal Milan (3a di campionato) contro il Bologna. E’ entrato anche nel match successivo, quello pareggiato a Reggio Emilia col Sassuolo per 0-0. Poi 8 minuti col Napoli e la grande chance da titolare contro l’Hellas Verona: i 60 minuti giocati al Bentegodi non hanno stupito Stefano Pioli. Quindi panchina col Monza in casa e panchina a Torino.

LEGGI QUI ANCHE   -ROBERTO CARLOS: “LAUTARO? MI RICORDA SEMPRE DI PIU’ PIPPO INZAGHI”-

Yacine Adli sta faticando a ritagliarsi lo spazio che vorrebbe, ma la grande concorrenza in trequarti sicuramente non lo sta aiutando. E allora cominciano le valutazioni sul futuro del franco-algerino: secondo quando riportato da calciomercato.com, l’idea del Milan è quella di continuare il percorso di ambientamento in rossonero di Adli anche nei prossimi mesi, visto che Maldini e Massara credono nelle qualità del ragazzo anche e soprattutto in ottica futura. Se il ragazzo però dovesse fare richiesta esplicita, in via Aldo Rossi non si possono escludere soluzioni diverse, legate quindi ad un prestito: nei prossimi giorni, sempre secondo la testata, Maldini e Massara hanno in programma un summit con Moussa Sissoko, agente sia di Adli che di Bennacer.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Yacine Adli
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate