Nuovo progetto per Cardinale con “The Rock”: parte la XFL

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Nuovo progetto per RedBird, la società che possiede la maggiornaza del Milan. Gerry Cardinale si è messo in affari con l’imprenditrice Dany Garcia e con l’attore, produttore cinematografico ed ex stella del wrestling Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, per far rinascere il progetto della XFL. Si tratta di una nuova lega di football americano che si propone di costruire una nuova esperienza incentrata sui tifosi, dinamica, con regole innovative e con una modalità di gioco migliorata a 360 gradi, come riportato da Calcio e Finanza.

LEGGI QUI ANCHE – MILAN, PANCHINA D’ORO A STEFANO PIOLI DOPO LA VITTORIA DELLO SCUDETTO –

Il gruppo di investitori ha acquistato i diritti della XFL per circa 15 milioni di dollari nell’agosto del 2020. Il lancio della lega di football era fallito durante l’esplosione dell’emergenza Coronavirus. Si tratta del terzo tentativo di rilancio della XFL, un torneo di football americano primaverile, lanciato per la prima volta nel 2001 e chiuso dopo una stagione, prima di ripartire nel 2020 fino a quando la pandemia non lo ha costretto a una conclusione prematura.

LEGGI QUI ANCHE – CONDÒ: “MILAN, FINALMENTE IL MERCATO! DIFESA A TRE UN DIGESTIVO DA RIPORRE IN DISPENSA?”

Sempre in questi giorni, la XFL ha annunciato che lo stadio Alamodome, sede degli incontri dei San Antonio Brahmas, è stato scelto come l’impianto che ospiterà il primo XFL Championship Game. Il gruppo di proprietà del nuovo torneo – Dany Garcia, Dwayne Johnson e Gerry Cardinale – lo ha annunciato da poco. L’XFL Championship Game si giocherà il 13 maggio, alle ore 20:00.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate