Nuovo progetto per RedBird, la società che possiede la maggiornaza del Milan. Gerry Cardinale si è messo in affari con l’imprenditrice Dany Garcia e con l’attore, produttore cinematografico ed ex stella del wrestling Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, per far rinascere il progetto della XFL. Si tratta di una nuova lega di football americano che si propone di costruire una nuova esperienza incentrata sui tifosi, dinamica, con regole innovative e con una modalità di gioco migliorata a 360 gradi, come riportato da Calcio e Finanza.

LEGGI QUI ANCHE – MILAN, PANCHINA D’ORO A STEFANO PIOLI DOPO LA VITTORIA DELLO SCUDETTO –
Il gruppo di investitori ha acquistato i diritti della XFL per circa 15 milioni di dollari nell’agosto del 2020. Il lancio della lega di football era fallito durante l’esplosione dell’emergenza Coronavirus. Si tratta del terzo tentativo di rilancio della XFL, un torneo di football americano primaverile, lanciato per la prima volta nel 2001 e chiuso dopo una stagione, prima di ripartire nel 2020 fino a quando la pandemia non lo ha costretto a una conclusione prematura.
Sempre in questi giorni, la XFL ha annunciato che lo stadio Alamodome, sede degli incontri dei San Antonio Brahmas, è stato scelto come l’impianto che ospiterà il primo XFL Championship Game. Il gruppo di proprietà del nuovo torneo – Dany Garcia, Dwayne Johnson e Gerry Cardinale – lo ha annunciato da poco. L’XFL Championship Game si giocherà il 13 maggio, alle ore 20:00.
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!