Juventus, Szczesny operato dopo lo scontro: a breve la sfida al Milan

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Szczesny sottoposto a intervento chirurgico per una frattura al setto nasale: tra 14 giorni c’è Juventus-Milan

Wojciech Szczesny è stato operato dopo lo scontro che ha avuto nel derby di ieri tra Juventus e Torino, le condizioni del portiere polacco riguardano anche il Milan. La formazione di Pioli arriverà all’Allianz Stadium tra due turni di Serie A. L’estremo difensore si è fatto male nel contatto subito a fine match del derby della Mole allo Stadio Olimpico-Grande Torino. Il club bianconero ha rilasciato un comunicato dopo l’intervento chirurgico.

Il comunicato del Club

Wojciech Szczesny si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere la frattura al naso. Problema che si è procurato nello scontro di gioco di ieri con Masina del Torino all’86’ del derby. La Juventus ha fatto uscire un comunicato per aggiornare sulle condizioni del proprio portiere dopo l’operazione e i prossimi passi verso il recupero: “In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczęsny al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. L’intervento è perfettamente riuscito. Il calciatore verrà dimesso nelle prossime ore e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”. Questa la nota del Club.

I tempi di recupero di Szczesny in vista di Juventus-Milan

Restano da capire adesso gli effettivi tempi di recupero del portiere polacco, visto che tra 14 giorni ci sarà la sfida tra Juventus e Milan a Torino, che potrebbe consegnare definitivamente il 2° posto nelle mani dei rossoneri. Intanto, la squadra di Allegri sarà prima attesa dalla trasferta di Cagliari di venerdì.

Ultime news

Notizie correlate