Wieffer Milan, Moretto: “Contatti da un solo lato” Prezzo e posizioni

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Matteo Moretto aggiorna i tifosi del Milan sulla situazione di Mats Wieffer del Feyenoord: contatti, prezzo e posizioni delle parti in causa

Il nome di Wieffer ha iniziato a circolare da qualche tempo a Casa Milan. Il centrocampista classe 1999 ha dominato con il suo Feyenoord il campionato olandese da assoluto titolare e può rappresentare un rinforzo importante per la mediana rossonera. L’esperto di calciomercato Matteo Moretto, che per primo aveva parlato di contatti avviati dal club di Redbird per l’ex Excelsior e Twente, torna a raccontare l’evoluzione della trattativa con il Milan protagonista.

Il costo, l’apertura e i contatti

Intervenuto sul portale online The Daily Briefing, il giornalista sottolinea ancora una volta che “al Milan piace molto Wieffer”. E poi aggiorna sui contatti tenuti dalle tre parti in causa: “Al momento non ci sono stati contatti con il club olandese, ma solo tra il Milan e gli agenti del giocatore, il quale è aperto a una nuova esperienza”.

Infine, toccando il tasto dolente dell’esborso economico necessario, Moretto chiarisce: “Il prezzo che accontenterebbe tutti si aggira intorno ai 25 milioni di euro“.

Ultime news

Notizie correlate