Calciomercato Milan, sfuma il colpo Wieffer: ufficiale l’approdo in Premier

I più letti

Mats Wieffer è ufficialmente un nuovo giocatore del Brighton dopo che era stato seguito anche dal Milan per rinforzare il centrocampo

Mats Wieffer è stato un obiettivo del Milan per rinforzare il centrocampo nelle ultime settimane. La dirigenza rossonera aveva effettuato diversi sondaggi con l’entourage del giocatore, autore di una grande stagione con la maglia del Feyenoord.

Trasferimento in Inghilterra

Wieffer è ufficialmente un giocatore del Brighton per 30 milioni di euro più bonus che saranno versati nelle casse del Feyenoord. Il Milan aveva mostrato interesse nei confronti del centrocampista olandese che ha svelato i motivi della sua scelta: “Il Brighton mi segue già da tempo e il modo in cui gioca il club e il fatto che sia un bel posto in cui vivere è il motivo per cui ho scelto Brighton. E conosco già un paio di giocatori. È sempre stato un sogno giocare in Premier League, perché è il livello più alto. La scorsa stagione ho giocato la Champions League, ma ogni settimana in Premier League devi essere ad alto livello. Questa sarà la sfida più grande per me“.

Ultime news

Notizie correlate