Sabatini: “Newcastle molla psicologica per il Milan, ma la lotta sarà…”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il commento di Walter Sabatini postumo alla vittoria amara del Milan a Newcastle in Champions League

Walter Sabatini è stato intervistato nel programma Maracana su TMW Radio per parlare del Milan dopo la vittoria amara di Newcastle, che non ha evitato l’eliminazione dalla Champions League. Il direttore sportivo ex Roma si è espresso anche sui giallorossi di José Mourinho, della Lazio allenata da Maurizio Sarri successivamente alle parole pesanti di questa settimana. Infine, l’ex d.s. anche dell’Inter si è sbilanciato sul giocatore che gli piace di più e sul miglior allenatore a suo giudizio. Qui un estratto delle dichiarazioni di Walter Sabatini a TMW Radio.

SABATINI: “AVANTI CON PIOLI! MILAN ESPROPRIATO, NIENTE SCATOLE CINESI”

Sabatini, niente lotta Scudetto per il Milan

Il direttore sportivo Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista a TMW Radio dove ha parlato a 360 gradi sul campionato di Serie A e tra gli altri temi ha trattato anche il Milan. Il d.s. ex di molte squadre del nostro massimo campionato si è espresso sul Milan nei giorni successivi alla vittoria per 1-2 in rimonta con il Newcastle in Champions League che ha permesso ai rossoneri di rimanere in Europa, Europa League, ma il contemporaneo pareggio tra Borussia Dortmund e PSG ha sancito l’eliminazione dalla Coppa più ambita del vecchio continente. Queste le dichiarazioni su come stanno i rossoneri: “Il Milan ha reagito alla grande nel secondo tempo contro il Newcastle. Sarà un risultato che costituirà per il Milan una molla psicologica importante. A prescindere da questa partita, credo che la lotta sia tra Juve e Inter”.

MILAN – MONZA, BAIOCCHINI: “PIOLI, PROVATE DIVERSE COSE, KJAER…”

Il miglior allenatore in Italia per Sabatini

Walter Sabatini nell’intervista concessa a TMW Radio non ha trattato solo il tema Milan. L’ex d.s. della Roma si è esposto così sulle possibilità della Roma di andare in Champions e sulla permanenza di José Mourinho: “Sì, perché anche la Roma è già tra le prime quattro e riesce con continuità a ribaltare i risultati. Vuol dire che i giocatori hanno intensità e voglia di ribaltare i risultati, come il Cagliari. Non credo che non si possa resistere ad un amore così grande come quello che sta ricevendo dai tifosi. L’amore di Roma per Mourinho è inossidabile, fortissimo. Lui ne terrà conto”. Sabatini ha risposto alla domanda anche sul miglior allenatore in circolazione in Italia non avendo dubbi: “Per me rimane sempre Spalletti. Con lui mi sono divertito, fatto tanti punti, vinte partite. So quanto mette tutti i giorni lui. E’ divorato dalla passione e dalla curiosità”.

BERGOMI: “TIFAVO MILAN, EMBÈ? DI MARCO TIFA INTER, MA GLI ALTRI?”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate