Wahi, fissato il prezzo del cartellino! Ma il Montpellier fa sapere che…

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Manca sempre meno alla prossima sessione di calciomercato estiva. Tanti i nomi circolati negli ultimi giorni come papabili rinforzi per l’attacco del Milan in vista della stagione 2023/2024, e uno di questi è Elye Wahi.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, DOPO LEAO TOCCA A MAIGNAN: ADEGUAMENTO IN VISTA? –

Come riporta TuttoMercatoWeb, il Montpellier ha fissato il prezzo per il suo centravanti classe 2003: si tratterà a partire da una base di 25 milioni di euro, con la cifra che potrebbe anche lievitare in seguito alla probabile asta che scaturirà tra i diversi club interessati. Dopo i 17 gol e i 6 assist in 31 partite nella stagione in corso, Wahi ha attirato l’attenzione anche di alcune squadre italiane: Milan, Napoli e Juventus. Tuttavia, il Montpellier ha deciso di rimandare ogni tipo di discorso al termine della Ligue 1, quindi dopo il weekend del 3 giugno. L’Under21 francese non è l’unico nome nella lista di Maldini e Massara, ma la dirigenza rossonera segue comunque con attenzione questo promettente profilo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Wahi milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate