il 07/05/2022 alle 18:30

Wagerup sul futuro di Ibra: “Il Milan vuole blindarlo e lui vuole restare in Italia”

0 cuori rossoneri

Jennifer Wagerup, giornalista svedese da sempre vicina a Zlatan Ibrahimovic, ha parlato del futuro di Ibra a SVT:

Ibra

Leggi QUI la protesta degli animalisti contro Ibra

“Due anni fa stava per lasciar il Milan, avrebbe fatto solo metà stagione in mezzo alla pandemia e senza pubblico, ma non sarebbe finita così una carriera del genere. Dovrebbe finire davanti a tribune affollate con fuochi d’artificio e inaugurazione. Detto questo, non è certo che lascerà dopo questa stagione“.

E ancora: “E’ così grande, un’icona per loro. Se dovesse lasciare il calcio potrebbe diventare un direttore sportivo o qualcosa di simile. Non vogliono lasciarlo andare al Milan e lui vorrebbe restare in Italia”

Infine un pensiero su un ritorno in Svezia: “La Svezia è un piccolo paese. In Italia c’è il grande calcio, i grandi soldi, i grandi nomi, i grandi programmi TV. Non credo che se ne andrà”.

Ibra

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *