Vola il nuovo Milan made in USA: Fly Emirates raddoppia!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’effetto RedBird si sta facendo sentire: il nuovo Milan made in USA ha già cambiato marcia. Nelle ultime ore l’evento a New York con i tifosi, in partnership con la squadra di baseball dei New York Yankees, ha fatto molto successo anche grazie ad Alessandro Florenzi, ospite speciale dell’AC Milan Trophy Tour. La nuova proprietà ha ovviamente l’obiettivo di spingere il marchio rossonero nel mondo ed eventi del genere vanno letti proprio in questa direazione. Cardinale vuole risvegliare “il gigante addormentato” e i primi segni del cambiamento sono già evidenti.

LEGGI QUI ANCHE   -SKY SPORT – IL VERONA HA DECISO: ECCO CHI SARA’ IL NUOVO ALLENATORE-

Nella giornata di sabato, centinaia di milanisti hanno guardato Milan-Juventus al 40/40, locale iconico della grande mela e di proprietà del rapper e produttore discografico Jay Z. Tra di loro c’era anche Metta World Peace, all’anagrafe Ron Artest campione NBA con i Lakers. Contemporaneamente, a SanSiro, una star di fama planetaria come l’ex wrestler ora attore Dwayne “The Rock” Johnson appariva sul maxischermo per gridare “Forza Milan”, effetto diretto di una collaborazione tra il club di via Aldo Rossi e Warner Bros.

LEGGI QUI ANCHE   -ADANI: “IN QUELLA CHIUSURA DI KALULU HO VISTO BARESI”-

Ma sono attesi cambiamenti anche per quanto riguarda gli sponsor più importanti e storici del Milan. Il contratto con Puma è stato rinnovato fino al 2028, con un accordo che porterà una cifra vicina ai 30 milioni a stagione. A breve, scrive la Gazzetta dello Sport, è atteso anche il rinnovo con lo sponsor di maglia Fly Emirates, in scadenza alla fine di questa stagione: gli attuali 14 milioni + bonus, lontani anni luce da quello che guadagnano i top club mondiali dal main sponsor, dovrebbero almeno raddoppiare.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate