Voglia di Milan: con Roma e Torino previsto il tutto esaurito

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

La stagione sta per ripartire e i tifosi del Milan non possono che essere contenti, c’è una grande risposta già per la Roma e il Torino. 

Non si gioca da metà novembre, e se anche il “popolo calcistico” ha potuto colmare questa assenza con il Mondiale, non è la stessa cosa. C’è voglia di tornare a seguire la Serie A, la Coppa Italia e la Champions League.

Il pubblico di San Siro per il Milan fa la differenza, già l’ha fatta l’anno scorso nel rush finale ed è pronto a rifarla e a spingere la squadra di Pioli verso i suoi obiettivi.

LEGGI QUI – Milan, Sportiello si complica per gennaio: c’è una nuova idea

La carica del pubblico arriverà da subito, già per la prima gara casalinga contro la Roma, l’8 gennaio si preannuncia il tutto esaurito. E se Milan-Roma è un big match e quindi te lo aspetti, i tifosi non faranno mancare il loro apporto anche per la Coppa Italia.

Infatti, per gli ottavi di finale contro il Torino del 11 gennaio sono già stati staccati 60.000 tagliandi.

A riportare questi dati è stata la Gazzetta dello Sport, che ha fatto un’analisi sulla situazione biglietti di San Siro, inoltre ha sottolineato anche il successo di Casa Milan, soprattutto legato al Museo Mondo Milan, sono stati registrati oltre 43.ooo visitatori dall’inizio di questa stagione.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

San Siro tifosi
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate