Vlahovic innervosito in conferenza: “Sono pronto ad agire per vie legali”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Ore tese in Serbia per alcune voci messe in circolo sul conto di Vlahovic e Rajkovic. Nelle ultime ore sui social ha iniziato a girare una notizia su un presunto flirt in nazionale, con l’attaccante della Juventus che avrebbe avuto una relazione con la moglie del secondo portiere della Serbia.

LEGGI QUI ANCHE – ESCLUSIVA – BIANCHIN: “LEAO? LA VOLONTA È COMUNE, VEDIAMO SE BASTERÀ”

Dusan Vlahovic, però, ha risposto in prima persona in maniera molto diretta, mettendo così a tacere ogni rumor: “Mi dispiace molto iniziare così la conferenza stampa. Non c’è bisogno di commentare queste gravi sciocchezze messe in giro da persone frustrate che lavorano contro gli interessi della nostra nazionale. Siamo uniti più che mai, l’atmosfera tra noi è fantastica. Se è necessario sono pronto ad agire per vie legali pur di difendere il mio nome“.

Passando al campo, il 9 bianconero parla anche della sfida decisiva con la Svizzera: Sono pronto a dare tutto affinché la Serbia vada agli ottavi. Daremo il massimo, posso fare questa promessa. Credo molto nella squadra. Non c’è nessun problema tra me e il mister: sono sempre pronto, anche con una gamba sola. Se devo restare in panchina per il bene della squadra, allora resto in panchina senza problemi”.

Finora, Vlahovic ha disputato solo 24′ in questo Mondiale, quando è subentrato nella gara d’esordio contro il Brasile. Questa intricata vicenda sarà per lui lo stimolo giusto in vista della partita con la Svizzera? L’appuntamento per scoprirlo è fissato per venerdì alle ore 20.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate