Virdis: “Leao può avvicinarsi a Gullit. Ecco perché vorrei Giroud nel mio Milan”

1 cuore rossonero

L’ex attaccante del Milan Pietro Paolo Virdis ha rilasciato un’intervista a Peppe Di Stefano su Sky Sport, nella quale si è concentrato in particolare su Rafael Leao.

virdis

Inizialmente, Virdis parte col paragone con Gullit. Leao ti ricorda qualcuno del tuo vecchio Milan? “Credo che Ruud sia l’unico che gli si può avvicinare, con le sue accelerazioni. Ne fece una simile sul terzo gol di Van Basten (contro il Napoli nell’88’, ndr) partendo da sinistra. Come Leao: le fa anche lui da quella parte. Sì, credo che Leao potrebbe avvicinarsi a Gullit”.

ULTIME  NOTIZIE MILAN – DI STEFANO: “PER DIAZ DIFFERENZIATO DI GESTIONE, AL SUO POSTO SI APRE IL BALLOTTAGGIO”

Cosa serve per diventare campioni come Gullit? “Continuità nel tempo: Ruud ha dimostrato tutta la carriera. Leao ha iniziato a grandi livelli, adesso c’è un momento più di difficoltà, che credo sia dovuto al suo contratto. Però vedo che ha reagito bene, spero sia tornato sui suoi soliti livelli”.

C’è qualcuno di questo Milan che virtualmente porteresti al tuo Milan, quello nel quale ai giocato? “A me piace fare un bel monumento a Giroud – ammette Virdis. Giocherei un po’ io e un po’ lui, anche perché mi assomiglia come caratteristiche… Lui fisicamente è molto più prestante, però per me lui è stata una grandissima sorpresa”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

virdis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live