Christian “Bobo” Vieri, nel corso del solito appuntamento sul suo canale Twitch con la Bobo TV, in compagnia di Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola ha parlato anche di Zaniolo. In particolare, durante la puntata si è discusso della trattativa che in questo momento sta occupando le prime pagine di tutti i giornali sportivi italiani.
LEGGI QUI ANCHE – CT NIGERIA: “VINCERE CON IL NAPOLI È PIU’ BELLO RISPETTO CHE CON MILAN, INTER O JUVE”
Parliamo, ovviamente, di quella tra Milan e Roma per il trasferimento del classe ’99, per il quale proprio in queste ore avrebbe fatto un’offerta importante il Bournemouth. Non solo Zaniolo, però, perché il Milan ha puntato gli occhi anche su Allan Saint-Maximin, esterno offensivo del Newcastle. Ma per Vieri i rossoneri non hanno la necessità di un giocatore di questo tipo.
Queste, infatti, le parole dell’ex attaccante alla Bobo TV: “Io, se fossi il Milan, Zaniolo non lo prenderei. Andrei piuttosto a cercare il centravanti: Giroud ha 37 anni, Origi non gioca mai… Non vado a spendere 25 o 30 milioni per avere Zaniolo. Il Milan ha bisogno di un centravanti!“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!