Bobo Vieri lancia il nuovo Milan, approvata a pieni voti la coppia Pulisic-Giroud: fiducia fino a prova contraria a Cardinale
Bobo Vieri non è mai banale e quando parla non le manda mai a dire. Ecco le sue sensazioni sul nuovo Milan che si sta costruendo dopo l’addio di Maldini, Massara e Tonali. La nuova stagione è alle porte ma bisogna aspettare a dare dei giudizi affrettati: l’ex Bomber non spara a zero su Cardinale e la nuova proprietà, sarà il tempo il vero giudice. Intanto però è entusiasta della coppia ex Chelsea, Pulisic-Giroud e dispensa dei consigli sul futuro 9 rossonero: la sua opinione su Alavaro Morata e Gianluca Scamacca.

Vieri esalta Pulisic e Giroud: i consigli sul futuro 9
Bobo Vieri è indubbiamente tra gli ex calciatori, uno di quelli più influenti. Con Adani, Ventola e Cassano ha formato un team indissolubile grazie alla Bobo Tv, i 4 si sono lanciati anche nel Padel: al via la Bobo Summer Cup a Marina di Ragusa. Vieri, storico ex attaccante dell’Inter, conosce bene anche Milanello visto che ha giocato al Milan dal 2005 al 2006. Ai microfoni della Gazzetta ha valutato il nuovo mercato in corsa dei rossoneri ed è sicuro della grande intesa che troveranno Pulisic e Giroud, entrambi ex Chelsea. Da vero bomber ha espresso un parere anche sui nomi che si fanno per affiancare Giroud lì davanti: Morata e Scamacca.
“Pulisic si troverà sicuramente bene con Giroud visto che hanno giocato assieme al Chelsea, è più veloce, guizzante, con Giroud si troverà sicuramente bene. Morata è un attaccante che si è confermato, Scamacca è giovane e deve ancora dimostrare, entrambi sono attaccanti forti”.
Vieri sull’addio di Tonali: la difesa di Cardinale
Lo scossone più forte per i tifosi del Milan in questa sessione di mercato è stato sicuramente l’addio di Tonali, un simbolo, uno che sarebbe potuto diventare una bandiera. La vita e il mercato lo hanno portato a fare altre scelte, Sandro giocherà in Premier League al Newcastle. In molti hanno accusato Cardinale di essere l’unico artefice di questa operazione, ma per Bobo Vieri la risposta è netta: loro hanno tutto il diritto di decidere:
“Tonali se n’è andato e mi è dispiaciuto perchè mi ero affezionato al legame tra lui e il Milan. Cardinale e la nuova proprietà? Sai qual è il bello, che uno nella vita può fare quello che vuole. Loro hanno comprato il Milan e possono fare quello che vogliono, bisogna aspettare e dare a loro il tempo di lavorare. Se me lo richiedi il prossimo anno ti dirò se hanno fatto bene o meno”.
ARTICOLI CORRELATI, MILAN NEWS E NOTIZIE MILAN
- VIERI: “L’INTER È UNO SQUADRONE INCREDIBILE. VI DO LA MIA TOP 5 DELLA STAGIONE”
- DI CANIO: “PULISIC ESTERNO IBRIDO. LOFTUS-CHEEK? UNA BESTIA…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!