il 14/05/2023 alle 22:23

Vieri: “Io in campo sotto la curva? Una volta mi contestarono… Con un pesce!”

0 cuori rossoneri

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport in occasione della Milano Football Week, Christian “Bobo” Vieri ha parlato dell’episodio avvenuto ieri al Picco tra la Curva Sud e i calciatori del Milan. In particolare, l’ex attaccante ha rivissuto alcuni aneddoti legati al suo passato. In questo caso, di quando giocava a Ravenna.

vieri curva

ULTIME NOTIZIE MILAN – BOBAN: “LEAO, CRESCITA A METÀ. IL MILAN DI PIOLI DÀ TUTTO, ANCHE CON LO SPEZIA”

Questo il suo ricordo: “Una volta, a Ravenna, sono retrocesso e mi hanno contestato con un pesce. Era un pesciolino, ma questa era la contestazione a Ravenna. Poi serata in pineta ed è passato tutto. Mi chiedevano: ‘come facevi a salvarti a Ravenna?’ – continua Vieri -È a sette minuti dalla pineta, è impossibile! Io andavo lì anche quando era chiuso, volevo stare in pineta”.

La domanda, naturalmente, gli è rivolta per la delicata situazione del Milan, che nella serata di ieri ha visto il confronto con toni moderati e di unione tra la Curva Sud e i calciatori. Oggi, come ha raccontato anche Peppe Di Stefano di Sky Sport, a Milanello si è sviluppato un corteo e un’altra manifestazione di sostegno alla squadra.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

vieri curva

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *