VIDEO – Zhang e la battuta alla festa dell’Inter: “Lasciate 5 euro per il calciomercato…”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Ieri sera si è tenuta la festa di Natale dell’Inter con Steven Zhang a capitanare la società nerazzurra. Al suo fianco, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio.

Presente, inoltre, anche Alessandro Antonello, che ha parlato del futuro del nuovo stadio della città di Milano. Tante le telecamere puntate su giocatori, staff e società nerazzurre alla festa. Anche al di fuori di interviste e dichiarazioni ufficiali, come nel caso del siparietto avvenuto con protagonista proprio il presidente dell’Inter Zhang. 

LEGGI QUI ANCHE – TREZEGUET: “L’AVVERSARIO PIU’ FORTE? MALDINI. LA MIA MIGLIOR PARTITA CONTRO L’ITALIA”

In particolare, nel video circolato sui social, si vede il numero uno del club parlare al numeroso pubblico con il microfono e pronunciare (in inglese): Compio 18 anni, quindi sono molto felice. Poi un’altra cosa ragazzi, dopo la festa di stasera, assicuratevi di lasciare 5 euro alla porta. Li userò per il calciomercato, per Piero. Ne abbiamo davvero bisogno. Scherzando, Zhang si rivolge evidentemente ad Ausilio, che a sua volta gli toglie di mano il microfono ed esclama: “Oh, sei qua da 7 anni e non parli ancora l’italiano…”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate