(VIDEO) USA – Messico, maxi rissa in campo: Dest contro tutti!

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Nella semifinale di CONCACAF Nations League tra USA e Messico Sergiño Dest si è reso protagonista di una maxi rissa nel finale di gara con i giocatori avversari. Il terzino che non sarà riscattato dal Milan dopo l’anno in prestito dal Barcellona è stato poi espulso dall’arbitro in un match che si è surriscaldato al di la di quanto ammesso sul terreno di gioco. Qui quanto accaduto all’Allegiant Stadium di Paradise in Nevada.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – NAZIONALI, I GIOCATORI DEL MILAN IMPEGNATI: GIROUD SUBITO IN GOL!

Le sfide tra USA e Messico sono sempre trascinate da una rivalità accesa visto che le due nazionali sono le più importanti del Nord America. Ieri sera si è confermata la tendenza, infatti nel match di CONCACAF Nations League tra i padroni di casa degli Stati Uniti e il Messico. Nei minuti finali della sfida è scoppiata una maxi rissa tra i giocatori statunitensi e messicani.

Tutto è nato vicino alla bandierina del calcio d’angolo con Sergiño Dest impegnato nella difesa del pallone, ma i calciatori della selección de fútbol de México che sono andati a contrastare l’esterno ex Ajax. A quel punto è iniziato il caos con il corpo a corpo che ha coinvolto Dest, prima leggermente strattonato e poi la sua reazione eccessiva contro tutti gli avversari che gli si avvicinavano. Nel frattempo il pubblico americano sugli spalti era impegnato nel lanciare le bibite in campo. Successivamente, gli altri giocatori degli USA hanno allontanato Dest da quelli del Messico.

La gara USA-Messico è terminata 3 a 0 per la formazione statunitense grazie alla doppietta di Christian Pulisic e il gol di Pepi. Il match è finito 9 vs 9 viste le espulsioni di Dest e dell’ex juventino McKennie nella formazione del c.t. Callaghan e quelle di Montes e Arteaga nella tricolor messicana. Gli Stati Uniti saranno ora impegnati nella finale della CONCACAF Nations League contro il Canada sempre all’Allegiant Stadium, ma senza il terzino in forza al Milan nell’ultima stagione.

USA Messico Dest

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate