(VIDEO) Tottenham – Milan, la gioia di Maldini al fischio finale

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Tottenham – Milan di mercoledì ha dato tanta gioia a tutti i tifosi milanisti, che dopo 11 anni avranno la possibilità di rivedere i rossoneri ai quarti di finale di Champions League. Un traguardo che rende molto fiero anche Paolo Maldini, il quale ha mostrato tutta la sua felicità sia nelle interviste del giorno dopo che immediatamente dopo il fischio finale.

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX ROSSONERO: “MALDINI? MAI GUARDATO IN FACCIA, TROPPA SOGGEZIONE”

Infatti, il profilo Twitter Milan Zone ha riportato direttamente il video dell’immensa felicità in tribuna racchiusa in un abbraccio tra il direttore dell’area tecnica e il direttore sportivo Frederic Massara. Ricky e Paolo si sono lasciati andare all’esultanza dopo lunghissimi 96′ di tensione. Nonostante non si tratti di un trofeo, per tutto il club è indubbiamente un grande risultato quello ottenuto dalla squadra di Pioli, perché giunge all’interno di un percorso virtuoso che riporterà il Milan ai vertici del calcio europeo.

maldini tottenham milan
photocredits: acmilan.com

Ecco, infatti, sfogata tutta la gioia di Massara e Maldini post Tottenham – Milan:

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate