(VIDEO) Tonali, la prima lontano dal Milan: il gol parte da lui

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Sandro Tonali ha giocato la prima gara lontano dal Milan, nel debutto con il Newcastle l’azione del gol inizia da lui

Sandro Tonali ha giocato la prima partita lontano dal Milan. Il debutto in amichevole dell’ex rossonero con il Newcastle contro i Rangers Glasgow a Ibrox è stato impreziosito dalla sua partecipazione all’azione del gol dei magpies. Il centrocampista della Nazionale è partito da titolare nel test prestagionale prima di essere stato sostituito dopo 45′ dall’allenatore dei bianconeri Eddie Howe. Alla fine la squadra inglese è riuscita a portare comunque a casa la vittoria nel test di pre-season. Durante il match l’ex numero 8 del diavolo è stato acclamato dal suo nuovo pubblico in massa con cori di incitamento. Qui il video dell’azione del gol iniziata da Tonali.

45′ per Tonali nella prima con il Newcastle

Sandro Tonali ha debuttato con la maglia del Newcastle United Football Club nell’amichevole contro i Rangers Glasgow. Nel match giocato all’Ibrox Stadium, storica sede delle gare di casa del club scozzese, il tecnico dei magpies Eddie Howe ha concesso a Tonali i primi 45 minuti di gioco per iniziare a entrare nella cornice tattica della nuova squadra dopo l’addio al Milan. Tonali ha iniziato la sfida dal 1′. Sono passati 16 minuti per far vivere al classe 2000 la prima gioia con la nuova maglia. L’azione che ha sbloccato la sfida amichevole è partita proprio dal nuovo arrivato che con un uno-due con Anderson ha permesso a quest’ultimo di servire Miguel Almiron, il quale da una posizione un pò angolata ha trafitto il portiere dei Rangers con un tiro raso terra a incrociare.

Tonali inizia la sua avventura lontano dal Milan con una vittoria

Alla fine del primo tempo l’allenatore del Newcastle ha tolto Tonali dal campo. Durante la prima frazione Tonali è stato acclamato dai circa 8000 supporter del Newcastle arrivati a Glasgow. Il match è stato poi pareggiato al 64′ (l’ex Milan era già uscito) da un’altra vecchia conoscenza della Serie A: Sam Lammers. L’ex Atalanta, Empoli e Sampdoria è appena approdato in Scozia per 4 milioni di euro. Lui ha debuttato con gioia come il centrocampista. La rete della vittoria del club inglese è stata siglata all’87’ da Ashby. Adesso, il Newcastle e il suo nuovo acquisto Sandro Tonali sono attesi dalla partenza per gli Stati Uniti per la tournée estiva. Al rientro in Inghilterra ci saranno gli ultimi match amichevoli con la Fiorentina e il Villareal a St James’ Park.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Tonali Milan

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate