(VIDEO) L’agente conferma: Tonali a un passo dalla firma

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Arrivano novità importanti in casa Milan in merito alla cessione di Sandro Tonali al Newcastle, direttamente da alcuni protagonisti coinvolti.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (FOTO) MALDINI, LA MOGLIE POLEMICA SUI SOCIAL: A COSA SI RIFERISCE? –

Come testimoniato da questo video diffuso su Twitter, è terminato da poco l’incontro a Milano tra il club inglese, rappresentato dal capo scout Steve Nickson, e l’entourage di Tonali, composto da Giuseppe Riso e Marianna Meccacci. Le parti hanno discusso degli ultimi dettagli relativi al contratto del giocatore con i Magpies, che sarà di 8 milioni all’anno per sei stagioni più due di bonus. Al Milan andranno invece almeno 80 milioni per il cartellino del centrocampista classe 2000.

Uscendo dall’hotel, l’agente del giocatore si è lasciato andare alla frase “parto tra poco” e poi ha annuito in risposta alla domanda “vai in Romania?”, alludendo ad un’imminente congiungimento con Tonali, impegnato nell’Europeo Under21, per sbrigare le ultime pratiche e mettere la firma sul contratto. Anche il Newcastle sarebbe pronto a mandare il suo staff in Romania per far svolgere le visite mediche all’ex Brescia. Come riportato anche da Fabrizio Romano, siamo veramente vicini alla chiusura…

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

sandro tonali milan riso

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate