VIDEO – Supercoppa, il gesto di Darmian verso i giocatori del Milan

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

L’Inter ha inflitto una pesante lezione al Milan l’altra sera in Supercoppa, Matteo Darmian però si è distinto per il suo gesto.

É stata una serata da dimenticare per la squadra di Stefano Pioli, che ha subito una netta sconfitta per mano dell’Inter, un secco 3-0 senza storia. Il primo dato da registrare è la mancata occasione di alzare un trofeo, che è l’obiettivo che ha dato l’allenatore rossonero ai suoi giocatori.

Ora sarà molto difficile da raggiungere visto che pure la Coppa Italia è sfumata, le due possibilità che restano sono il campionato, che però al momento vede un ampio distacco della capolista dalle inseguitrici e la Champions League, che è realisticamente un obiettivo non alla portata del Milan e in generale delle squadre italiane.

LEGGI QUI – Di Marzio delude i tifosi del Milan: il talento nel mirino va all’Arsenal

La Supercoppa ha fatto affrontare al Diavolo una sua vecchia conoscenza, stiamo parlando di Darmian, che ha passato le giovanili al centro sportivo Vismara ( dove si coltivano le future stelle rossonere). Darmian ha esordito in prima squadra con il Milan in Serie A, il 19 maggio 2007, in occasione della sconfitta interna contro l’Udinese (2-3) e ha giocato anche 3 partite in Coppa Italia.

Il DNA Milan però non lo ha mai dimenticato e lo ha dimostrato in occasione del post derby di Supercoppa, Darmian infatti prima di andare a festeggiare si è fermato a consolare i vari giocatori di Pioli, facendo vedere di essere un vero signore.

Il video lo ha condiviso su Twitter il giornalista Fabrizio Biasin.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate