VIDEO – Stop di mano in area: il Milan la riacciuffa con un clamoroso rigore

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan Primavera pareggia con un clamoroso rigore.

Nel pomeriggio di oggi si è giocata Milan-Hellas Verona del campionato Primavera 1. La squadra di Ignazio Abate è scesa in campo contro una squadra che, come spiega la classifica, si pone al suo pari livello. 17 gli attuali punti dei rossoneri, 20 quelli degli scaligeri dopo il pareggio maturato al Vismara.

LEGGI QUI L’INTERO RACCONTO DEL MATCH

Infatti, dopo essere andato sotto per 0-1, il Milan ha trovato il suo unico gol grazie a un calcio di rigore firmato El Hilali,al suo settimo gol stagionale. Al minuto 78 della gara, l’episodio che risulta decisivo è tanto curioso quanto assurdo. Il direttore di gara rimette in gioco il pallone al centro dell’area, di modo che il portiere dell’Hellas potesse facilmente controllarlo. Tuttavia, il difensore gialloblù El Wafi lo riceve e inspiegabilmente lo ferma con la mano, pensando di dover battere un calcio di punizione. Facile, a questo punto, per l’arbitro Leone fischiare il rigore per il Milan. Poche discussioni e 1-1 rossonero.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

 

Qui il video dell’episodio:

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate