il 12/07/2023 alle 20:47

(VIDEO) Spettacolo Brahim in allenamento: il gol è mozzafiato!

0 cuori rossoneri

Un Brahim Diaz scintillante in allenamento a Madrid: il gran gol fa riflettere i tifosi del Milan

Se le ricordano molto bene i tifosi del Milan le giocate di Brahim Diaz. Come si dice però, ci si rende conto del valore di una cosa solo una volta che non la si possiede più, e in questo momento in molti si stanno accorgendo della grande perdita dello spagnolo. L’ex folletto rossonero si sta mettendo in mostra da subito al Real Madrid, Brahim ha dato spettacolo in allenamento: una giocata da urlo conclusa con un gol di fino. Si dice che qualcuno dalle parti di Milanello, vedendo il video, abbia sentito un improvviso dolore al cuore.

Brahim allenamento

Brahim Diaz show in allenamento: un gol di puro talento

Nello scacchiere di Pioli non ci sarà a disposizione Brahim Diaz la prossima stagione, lo spagnolo dopo tre anni in prestito al Milan è tornato in patria al Real Madrid. I rossoneri hanno provato a trattenerlo ma il coltello dalla parte del manico ce l’aveva il club spagnolo, che ha deciso di richiamarlo viste anche le partenze subite nel reparto offensivo. Il classe 1999 ora dovrà mettere in mostra il suo talento in Liga e sprazzi della sua incredibile tecnica li ha già fatti vedere nei primi allenamenti. Le caratteristiche del trequartista spagnolo abbiamo imparato a conoscerle in questi anni: grande tecnica e rapidità nello stretto, non supportate da una gran fisicità. A Madrid inizieranno ad abituarsi bene visto quello che ha fatto vedere nell’ultimo allenamento: Diaz si è fatto dare palla, ha scartato diversi suoi compagni e ha finalizzato davanti al portiere con uno scavetto morbido. La reazione a queste immagini sono state negative sponda tifosi rossoneri, alcuni ritengono la partenza di Brahim come una grave perdita, altri come una normale operazione di mercato, dettata anche da un possibile cambio modulo che sfavorirà il ruolo del trequartista.

Brahim Diaz grave perdita? I numeri

Brahim Diaz era molto attaccato ai colori rossoneri e lo si percepiva quando scendeva in campo e ancora di più quando lo faceva da subentrato. A Brahim Diaz dobbiamo il capovolgimento del famoso derby della doppietta di Giroud: il suo ingresso ha spostato gli equilibri. Nel complesso i tifosi rossoneri hanno un bel ricordo del folletto in spagnolo, che come tutti ha avuto alti e bassi. Analizzando i suoi tre anni al Milan, il trequartista ha totalizzato 18 gol, di cui 13 in Serie A, e fornito 15 assist. Un aspetto poco sottolineato del classe 1999 è la sua capacità in fase di non possesso, spesso Pioli lo posizionava in marcatura sul regista della squadra avversaria e Brahim ha sempre dato l’anima per sporcare l’impostazione di gioco di chi si trovava difronte.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Brahim allenamento

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *