Durante la conferenza stampa di presentazione del derby di Supercoppa Italiana tra Milan e Inter di domani sera a Riyad, Stefano Pioli e Davide Calabria sono stati protagonisti di un simpatico siparietto dopo la domanda del giornalista di Repubblica Franco Vanni.
LEGGI QUI ANCHE – CRESPO: “SO QUANTO VALE LA SUPERCOPPA PER IL MILAN! RICORDATE GALLIANI? –
Al capitano del Milan viene fatta una domanda su Federico Dimarco, tifoso nerazzurro e ormai sempre più protagonista nell’Inter di Inzaghi, al quale Calabria risponde così: “Con Dimarco sarà una bella sfida. Siamo cresciuti insieme nella Nazionale, ci conosciamo da parecchio tempo. Mi fa piacere che stia facendo bene. Sarà una grande sfida. Io sono al Milan da una vita e mi auguro di poter finire la mia carriera qui, ma non ci sto pensando ora”.
La parola passa poi a mister Pioli, che anticipa la domanda del giornalista di Repubblica: “Anche io al Milan tutta la vita?“. Dopo le risate generali, il giornalista prosegue in maniera scherzosa: “Lei che è interista, vuol fare tutta la carriera al Milan?“. Tra le risate generali della sala conferenza, quella sul volto di Davide Calabria è evidente mentre Stefano Pioli non sembra averla presa molto sul ridere…
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
