(VIDEO) Show del bomber del Salisburgo: tripletta in 7 minuti!

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Fare una tripletta in 7 minuti d’orologio? È possibile: ce lo spiega il Salisburgo, che oggi ha battuto 2-4 il Rapid Vienna con tre gol del suo attaccante Benjamin Sesko. In passato cercato anche dal Milan, il giocatore sloveno ha delle statistiche in questo match a dir poco clamorose.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PIOLI DEVE INSISTERE SU DE KETELAERE? IL CONFRONTO TRA IL DURO BEHRAMI E L’INDULGENTE MATRI

Entrato all’intervallo, Sesko ha vinto 5 duelli su 6. In 22 palloni toccati, poi, ha giocato un passaggio chiave e calciato “solo” tre volte verso la porta, facendo centro in ogni caso. Con il Salisburgo bloccato sull’1-1, la tripletta del bomber ha portato in netto vantaggio gli ospiti, che si sono nel finale concessi un gol subito in più.

Ricapitolando, uscita dagli spogliatoi in situazione di parità, la squadra che nei gironi di Champions League ha affrontato anche il Milan segna con Sesko all’80’. La sola rete del vantaggio non basta però al 30 in maglia rossa, che ai minuti 84 e 87 fa altri due gol facendo andare in visibilio il settore ospiti. Con loro, anche molti appassionati di calcio, che hanno bene in mente il suo nome da anni nonostante la giovanissima età.

In 126 gare ufficiali tra Primavera e prime squadre, il classe 2003 ha infatti giocato già 126 partite, nelle quali ha lasciato il segno con 56 reti e 17 assist. L’attaccante del Salisburgo, il quale con la tripletta di oggi ha nuovamente mostrato le sue doti, resterà in casa RedBull: in estate raggiungerà Lipsia per 24 milioni di euro.

tripletta salisburgo

 

 

 

 

 

Qui il video delle tre reti:

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate