VIDEO – Reijnders spacca la porta in allenamento: voglia di Milan?

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Un Reijnders più carico che mai in allenamento: buon segnale per il Milan?

Il Milan ha l’assoluto bisogno di rinforzare il centrocampo e Tijjani Reijnders è uno dei principali indiziati a vestire la maglia rossonera il prossimo anno. Il nome di Reijnders è in orbita Milan da diverso tempo, Furlani e Moncada avrebbero individuato in lui il giusto profilo su cui investire. Pioli vorrebbe affidargli le chiavi del centrocampo, intanto il mediano dell’AZ Alkmaar manda grandi segnali in allenamento: un gol da urlo che pare un indizio di calciomercato.

Reijnders show in allenamento: che gol!

Se ne parla ormai da diverso tempo, il Milan dopo Loftus-Cheek ha individuato in Reijnders il prossimo acquisto da fare per il centrocampo. I rossoneri stanno rivoluzionando la parte centrale del campo dopo aver perso Tonali e non avendo a disposizione Bennacer per diverso tempo. Il primo innesto è arrivato dal Chelsea e si tratta di Loftus-Cheek, Pioli lo impiegherebbe come mezz’ala in un centrocampo a 3 per sfruttare la sua fisicità e la propensione offensiva. Il prossimo passo riguarda invece Reijnders, per lui Pioli ha pensato al ruolo di play, in mezzo al campo in un centrocampo a 3, oppure in coppia con Loftus in quello a 2. Il giocatore dell’AZ Alkmaar vuole vestire la maglia rossonera, resta da trovare l’accordo con il club olandese. Intanto Reijnders manda chiari segnali in allenamento, il classe 1998 si è reso protagonista di una bellissima iniziativa personale culminata con un gol dalla grande violenza: sarà scocciato per la lentezza con cui si porta avanti la trattativa?

Reijnders-Milan: a che punto siamo?

Il Milan esattamente tra sette giorni partirà per la tournée negli Stati Uniti e vuole avere Reijnders sul volo diretto in America. I rossoneri non vogliono più aspettare, gli allenamenti a Milanello sono già ripresi e il prima possibile Pioli vuole lavorare con la squadra al completo. In particolare, il lavoro da fare con i centrocampisti è elevato, si prospettano grandi cambiamenti in quella zona e il play della squadra non può inserirsi all’ultimo. Ecco che come riportato il Milan ha accelerato e alzato l’offerta verso l’AZ: attraverso i bonus si è arrivati vicino ai 25 milioni di euro, cifra richiesta dagli olandesi. Secondo la Gazzetta è in atto un vero e proprio braccio di ferro tra le due società, ma entrambe vorrebbero giungere alla soluzione, la distanza non sembra incolmabile: riuscirà il Milan a concretizzare l’operazione?

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Reijnders Milan allenamento

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate