VIDEO – Prodezza del giovanissimo rossonero: gol da calcio d’angolo!

2 cuori rossoneri

Il gran gol del giovanissimo calciatore del Milan ha fatto il giro del web in poche ore. Domenica, per la quinta giornata di ritorno del Campionato Nazionale Serie A-B Under 18, si è giocato Parma-Milan al Centro Sportivo di Collecchio.

LEGGI QUI ANCHE – LA VERITÀ SU SAINT-MAXIMIN: “COME SI FA A NON GRADIRE IL MILAN? CI SIAMO PRESI LE MISURE…”

I rossoneri hanno trionfato per 1-4 nella trasferta emiliana, grazie anche a una bellissima rete di Alberto Chiesurin. Il centrocampista classe 2005 è andato a segno disegnando con il destro una perfetta parabola che si è insaccata sul secondo palo, direttamente da calcio d’angolo. Dopo aver aperto le marcature con una prodezza al 17′, la squadra di mister Christian Terni ha raddoppiato 5′ più tardi con l’autorete di Gandolfi.

Il primo tempo si chiude con lo 0-3 grazie alla sigla di Lanotte. Nel secondo, invece, al rigore di Mikolajewski ha risposto Andrews. Con questa vittoria, il Milan consolida il terzo posto a 26 punti, alle spalle di Inter (31) e della capolista Spal (33).

Il gol del giovanissimo rossonero Chiesurin è già il settimo in 14 partite di campionato. In queste, ha anche regalato un assist.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live