il 22/02/2023 alle 15:10

(VIDEO) “Poi gli telefono…”. Clamoroso fuori onda di Spalletti

0 cuori rossoneri

La serata di ieri è stata caratterizzata da due bellissime partite di Champions League. Una di queste ha visto la vittoria del Napoli di Luciano Spalletti sull’Eintracht a Francoforte. Gli azzurri hanno trionfato per 0-2 grazie alle reti di Osimhen e Di Lorenzo. Si vedono così proiettati ai quarti di finale in virtù di una gara di ritorno che si disputerà in casa e con un doppio vantaggio sui tedeschi.

spalletti sky

LEGGI QUI ANCHE – IL PORTOGHESE EX SERIE A: “CONOSCO LEAO FIN DA PICCOLO, SE STA BENE DI TESTA…”

Nel post partita di Sky Sport si è parlato delle due gare di Champions League, quindi anche di Liverpool-Real Madrid. Nel mentre, l’allenatore del Napoli si preparava alla classica intervista per discutere con lo studio del match contro l’Eintracht. Su Twitter, però, viene pubblicato un fuori onda (dall’account @pasquale_caos) con protagonista proprio Spalletti, che si lamenta della precedente svolta a Mediaset.

spalletti sky

In particolare, il tecnico fa riferimento al discorso sui capitani allenati in carriera, in particolare Totti e Icardi. Queste le parole di Spalletti catturate nel fuori onda dalle telecamere: “Mi fanno arrabbiare, parlano ancora di Totti e Icardi in televisione, un’altra volta. Stanno parlando ancora di come ho gestito Totti e Icardi. Poi ora a uno gli telefono per bene e glielo faccio vedere come li ho gestiti…”.

Una chiusura particolarmente ficcante verso lo studio televisivo, proprio dove si stavano trattando i temi che citava l’allenatore azzurro. Un fuori onda che, appunto, non doveva essere trasmesso, ma che i social sono comunque riusciti a catturare.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Questo il video del curioso episodio:

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *