il 01/03/2023 alle 19:03

(VIDEO) – Non solo Sala: l’incontro di Cardinale in Regione Lombardia

0 cuori rossoneri

Giornata piena di notizie in Casa Milan per quanto riguarda il tema nuovo stadio: dopo che il Sindaco di Milano ha anticipato con un’intervista questa mattina l’incontro avvenuto pochi minuti fa con il nuovo proprietario del Milan Gerry Cardinale a Palazzo Marino, il proprietario del fondo RedBird si è recato nella sede della Regione Lombardia insieme a Giorgio Furlani e al presidente Paolo Scaroni per incontrare Attilio Fontana, governatore della regione.

Cardinale saluta RR

Cardinale Regione RR

ULTIME NOTIZIE MILAN – ZONA LA MAURA, CARDINALE NON SI LIMITA ALLO STADIO?

ULTIME NOTIZIE MILAN – NUOVO STADIO A “LA MAURA”? ARRIVA IL COMUNICATO DEI PROPRIETARI DELL’AREA

ULTIME NOTIZIE MILAN – NUOVO STADIO, CARDINALE ACCELERA! I PRO E I CONTRO DELLA ZONA “LA MAURA”

L’incontro in Comune è durato circa mezz’ora, quello in Regione è ancora in corso: l’obiettivo di RedBird e di Cardinale è quello di spingere sull’acceleratore per la questione nuovo stadio, motivo per il quale i dialoghi per quanto riguarda l’area dell’attuale Ippodromo “La Maura” si stanno intensificando.

Il Presidente della Regione Attilio Fontana ha commentato così l’incontro con Cardinale: “Oggi ho avuto il piacere di incontrare Gerry Cardinale, proprietario del Milan. Un incontro a ‘tuttocampo’ durante il quale gli ho illustrato le caratteristiche e le potenzialità di quella che è la regione più importante a livello economico produttivo dell’intero Paese. Da tifoso rossonero non ho potuto fare a meno di scambiare con lui anche qualche idea calcistica ricordandogli che il popolo milanista è un patrimonio ‘speciale’ che sempre e comunque è al fianco della propria squadra“.

Cardinale saluta RR

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *