il 15/02/2023 alle 22:11

(VIDEO) – Non è più di Leao il gol più rapido in Italia

0 cuori rossoneri

Sembrava davvero difficile togliere a Leao il record di gol più veloce in Italia e invece è successo: il protagonista è una sorpresa. 

Leao può essere considerato uno dei più grandi velocisti del calcio italiano, a stupire però non è solo la sua velocità di corsa e la sua accelerazione, ma anche la rapidità con cui è in grado di segnare un gol.

Infatti fino a qualche giorno fa era suo il record di gol più veloce in Italia, d’ora in avanti invece non sarà più di sua appartenenza questo “riconoscimento”. Ve lo ricordate tutti il gol chiamato in causa di Leao vero? Era il 20 dicembre 2020, la squadra di Pioli giocava a Reggio Emilia contro il Sassuolo e l’incontro ha visto la vittoria del Milan per 1-2 con le reti di Leao e Saelemaekers e Berardi.

LEGGI QUI – ESCLUSIVA, CAPELLO: “PER LA PRIMA VOLTA HO VISTO CDK VIVO, LEAO È COME DYBALA…”

Quella partita è passata alla storia per la rapidità con cui il portoghese ha sbloccato la gara: 6 secondi e 76 decimi, un fulmine. In molti si chiedevano se si potesse frantumare questo record, beh a distanza di poco più di due anni la risposta è affermativa.

Curioso è però l’autore del nuovo gol più veloce, si tratta di Gioacchino Giardina, non gioca in nessun top club ma in Eccellenza siciliana e difende i colori della Mazarese. La natura della rete è un’altra stranezza: una bordata da centrocampo, il pallone ha varcato la linea di porta dopo solo 3 secondi e 81 decimi.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *