(VIDEO) Musah versione commesso: come padroneggia l’italiano!

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Un video svela una dote di Musah: sfoggia un italiano impeccabile!

Orami è questione di ore, al massimo giorni per vedere Yunus Musah vestire la maglia rossonera. Il giocatore in arrivo dal Valencia va ad aggiungersi ad una schiera di altri acquisti, il Milan in questa sessione di mercato è attivissima e non ha finito di stupire. Musah è pronto a rinforzare il centrocampo di Pioli, ma non sarà per lui la prima volta in Italia, l’americano ha passato l’infanzia in Veneto e si vede: in un video del Valencia dimostra di saper parlare l’italiano in maniera fluente: consiglia taglie e vestiti ad un cliente.

Musah al Milan, tutto fatto: gli ultimi dettagli

Da tempo si parla della trattativa del Milan per Yunus Musah, negli ultimi giorni si è verificata un’accelerata dovuta a diversi fattori, i principali sono l’insistenza dell’americano di raggiungere Pioli e compagni, il Valencia che ha abbassato le sue pretese economiche e il via libera di Rebic al Besiktas, cessione che permetterà al Milan di risparmiare visto il suo ingaggio pesante. Il Milan ha accettato di arrivare a 20 milioni di parte fissa senza bonus e Musah guadagnerà circa 2 milioni all’anno fino al 2027. L’arrivo del classe 2002 è previsto tra martedì e mercoledì, sbarcherà a Milano e in seguito seguirà il classico iter, prima le visite mediche a “La Madonnina”, poi l’idoneità sportiva e infine la firma a Casa Milan.

Musah professore d’italiano: un giorno da commesso

La storia di Musah potrebbe dare il via ad un film, terzo di cinque fratelli, è l’unico a essere nato in America: i primi due sono nati in Ghana, paese di origine dei genitori, Yunus a News York nel novembre 2002 durante un viaggio della madre Amina negli Stati Uniti, e gli ultimi due in Italia. Per Musah, infatti, non sarà la prima volta nel nostro paese avendo vissuto a Castelfranco Veneto (in provincia di Treviso) fino all’età di 10 anni. Lì inizia a muovere i primi passi al Giorgione, club che ora milita in eccellenza e inizia a colpire tutti. Ecco spiegata la sua naturalezza nel parlare l’italiano, come dimostrato da un video del Valencia. In questo, Musah si improvvisa commesso e si intrattiene con un cliente raccontandogli la sua storia e dandogli consigli stilistici all’interno dello store del club. L’italiano del centrocampista è invidiabile e potrà essere utile per integrarsi meglio e più velocemente: Musah è pronto a lasciare il segno.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

MUSAH ITALIANO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate