il 30/04/2023 alle 22:57

(VIDEO) Scena meravigliosa al Vismara: il coro della Juve premia i tifosi del Milan

1 cuore rossonero

Serie A Femminile, in Milan – Juve un bellissimo momento sugli spalti del Vismara

milan juve femminile

Per la serie “scene a cui vorremmo assistere più spesso nel calcio”. Un capitolo è certamente dedicato ai tifosi della Juventus Women, quest’oggi ospiti al Vismara a casa del Milan Femminile di Maurizio Ganz. La partita è spettacolare, termina 3-3 e così le ragazze rossonere concludono i playoff al terzo posto proprio dietro alle bianconere e alla Roma campione.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PSG, I TIFOSI IRONIZZANO SU DONNARUMMA SUI SOCIAL: “SEMBRA INSEGUITO!”

Tuttavia, quel che succede sugli spalti, lo è ancora di più. Il campo centrale del centro sportivo Puma House of Football (noto con lo storico nome Peppino Vismara) è la sede delle partite della Primavera di Ignazio Abate e del Milan femminile. Oggi, infatti, il Milan ospitava la Juventus con la solita prima parte della tribuna dedicata ai propri supporter, carichi di sciarpe rossonere e cori di supporto alla squadra. Il blocco più lontano dall’ingresso era come sempre dedicato ai tifosi ospiti, molto lontani dagli avversari.

milan juve femminile

Notato un certo rispetto nel trattamento della tifoseria in trasferta a Milano, però, i tifosi della Juve hanno voluto premiare quelli del Milan, cantando: “Rispettiamo chi ci rispetta”. Un coro semplice, preciso ed efficace, prontamente colto dai supporter rossoneri, che ringraziano sentitamente. Una scena meravigliosa (e purtroppo sempre più rara) raccolta e riportata con un video su Twitter da Luca Maninetti:

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *