Il Milan di Stefano Pioli raggiunge la semifinale di Champions League a distanza di 16 anni dall’ultima volta. Il club all’epoca era allenato da Carlo Ancelotti, che ieri ha portato anche il suo Real Madrid (ancora una volta) tra le migliori 4 squadre d’Europa. Le prime due, dunque, sono state stabilite. Questa sera si attende l’esito di Inter – Benfica (agg. 2-0) e Bayern Monaco – Manchester City (agg. 0-3) per scoprire chi le raggiungerà.

ULTIME NOTIZIE – MILAN-LECCE, ARBITRA CHIFFI: L’ULTIMA VOLTA A SAN SIRO ANDO’ COSI’
È molto probabile, dunque, che i rossoneri saranno attesi da un doppio derby alle semifinali, ma è ancora presto per tensioni e pensieri troppo in là con il tempo. Da oggi si inizia a pensare alla partita di domenica contro il Lecce in quel di Milanello, ma ieri sera i festeggiamenti erano più che giustificati.
Appena terminata la partita, il pensiero dei giocatori del Milan era ampiamente rivolto a Stefano Pioli. Non solo le tante provocazioni prima della sfida del ritorno, ma anche i festeggiamenti per chi la squadra la guida da quasi 4 anni. Sui social, in questo senso, è spuntato il video celebrativo per il tecnico. Per l’occasione, negli spogliatoi del Maradona si è tornato a sentire “Pioli is on fire”, con Rafael Leao vocalist d’eccezione.
Curioso notare, tra l’altro, anche un Brahim Diaz scatenato, che si lancia sul tavolo al centro della stanza…
Qui il video pubblicato su Twitter dall’account @Alezzzzio7:
— Kierre Palulu 🌹 (@Alezzzzio7) April 18, 2023
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!