(VIDEO) Mike leader anche della Francia: l’intero spogliatoio in suo ascolto

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Qualche giorno fa, era diventato virale il video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della Francia, nel quale Mike Maignan nell’allenamento a porte aperte è stato schierato come giocatore di movimento, trovando anche il gol. Dotato come sappiamo benissimo di una grandissima tecnica coi piedi (è nato centrocampista), il numero 16 del Milan ha tra le migliori caratteristiche anche la leadership.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CASSANO: “FUTURO DI SPALLETTI? REAL IDEALE PER LUI. IN ITALIA FORSE AL MILAN…”

I tifosi rossoneri lo sanno ormai, ma probabilmente i francesi meno. È notizia di pochi giorni fa quella della sua consacrazione di Mike come primo portiere della Francia, che ha sostituito Hugo Lloris, ritiratosi dalla nazionale. E allora avranno maggior possibilità di ammirarne la grande capacità di comunicare e caricare i compagni, come si è visto in un altro video pubblicato dai canali ufficiali dei Bleu.

Infatti, nel retroscena della sfida vinta per 4-0 contro l’Olanda, si inquadra lo spogliatoio della squadra di Deschamps con Maignan in piedi di fronte alla lavagna. Mike dà alla Francia indicazioni tattiche per la sfida sostituendosi così al commissario tecnico. Pian piano, tutti quanti stanno imparando ad apprezzare il 16 del Milan.

mike francia

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Questo il video:

ULTIME NOTIZIE MILAN – FRANCIA, TUTTI PAZZI PER MAIGNAN! L’EX CAMPIONE: “MIKE È STRAORDINARIO, VEDERLO COSI’ È MOLTO BELLO”

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate