il 15/02/2023 alle 20:32

(VIDEO) – Leao consola De Ketelaere: “It’s coming bro!”

0 cuori rossoneri

Il neo della partita di ieri sera è stato il mancato raddoppio e De Ketelaere ne è il principale responsabile: Leao però non smette di credere in lui.

De Ketelaere Leao

Il Milan ha passato un buon San Valentino con il suo vero amore, che è ed è sempre stata la Champions League. La squadra di Pioli risponde alle critiche battendo il Tottenham di Conte per 1-0 e mandando un chiaro segnale di ripresa. La difesa a tre o a 5 in determinati frangenti che tanto era stata criticata dopo il derby ha prodotto un solo gol subito nelle ultime tre partite, quando nelle precedenti tre erano 9 i gol incassati. Non può bastare certamente questo risultato e il club ora deve rigettarsi subito sul campionato, dove l’obiettivo è sempre la Champions League, finire tra le prime quattro per poter anche l’anno prossimo assaporare atmosfere del genere.

LEGGI QUI – (VIDEO) – IBRA E IL FIGLIO DANNO SPETTACOLO A MILANELLO

La sfida di ieri sera ha visto diversi protagonisti, uno su tutti è la scoperta di Malick Thiaw, che è stato semplicemente impeccabile, il gol mancato gli avrebbe fatto guadagnare con merito un 10 in pagella. Il tema è proprio questo: l’1-0 non lascia tranquilli per il ritorno e il Milan ieri sera ha avuto l’occasione per accumulare più vantaggio, per raddoppiare. Pochi istanti prima del colpo di testa di Thiaw c’è stato quello di De Ketelaere, che servito al bacio da Giroud si è divorato il gol del 2-o e la prima gioia in rossonero. Il talento belga tarda ad esplodere, ma c’è chi non perde fiducia il lui, forse proprio perché ha affrontato lo stesso percorso, stiamo parlando di Rafael Leao che dopo l’occasione fallita è andato subito a rincuorare il suo compagno.

Il messaggio di Leao a De Ketelaere:

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *