(VIDEO) Leao e Calabria sul palco al concerto di Lazza

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Lazza è senza dubbio uno degli artisti più apprezzati nel panorama italiano negli ultimi anni. Il giovane cantante ha dominato le classifiche con diversi pezzi nel corso della sua carriera. Nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, inoltre, è arrivato in seocnda posizione con il suo brano “Cenere”, alle spalle del solo Marco Mengoni. Lazza non ha mai nascosto il suo amore verso il Milan e tante volte è stato visto allo stadio a sostenere i rossoneri, spesso in Curva Sud. In questo momento, l’artista sta affrontanto un tour in tutta Italia e le ultime tre date sono stato al Mediolanum Forum di Assago. In una di queste date, Davide Calabria e Rafael Leao sono stati ospiti di Lazza, che li ha anche invitati sul palco con lui.

ULTIME NOTIZIE MILAN – VERSO MILAN-CREMONESE, CHANCE PER VRANCKX? LE PROBABILI SCELTE DI PIOLI

L’arrivo dei due calciatori è stato accolto con un’ovazione, anche se ovviamene è arrivato qualche fischio da parte dei fan del cantante tifosi di altre squadre. Lui, invece, ha voluto ribadire con forza il suo tifo, provocando i tifosi rivali. “Chi fischia può andarsene aff******”, così Lazza ha voluto “proteggere” Calabria e Leao dai tifosi avversari. In tutta risposta, Calabria ha regalato al cantante una maglia del Milan.

IL VIDEO:

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate