il 06/02/2023 alle 11:07

VIDEO – La Curva Sud provoca, Calhanoglu risponde dopo il gol

0 cuori rossoneri

Il duello a parole a distanza tra la Curva Sud e Hakan Calhanoglu è proseguito anche ieri. La parte più calda del tifo rossonero non ha preso bene (per usare un eufemismo) il trasferimento del turco da una parte all’altra di Milano.

calhanoglu curva sud

LEGGI QUI ANCHE – I QUOTIDIANI ANNIENTANO PIOLI, PAGELLE IMPIETOSE: “SQUADRA PROVINCIALE, CRISI PROFONDA”

Sin dal giorno del suo passaggio all’Inter, i supporter del Milan hanno incominciato a intonare cori contro di lui, il quale più volte ha dimostrato di sentirli chiaramente. La prima immagine è quella del 7 novembre 2021, quando dopo una vigilia molto calda aveva calciato e trasformato il rigore del momentaneo 1-0. In quell’occasione, Calhanoglu dopo il gol esultò con le mani alle orecchie, proprio sotto la Curva Sud.

Quel derby finì 1-1 e l’acredine salì ancor di più, fino a culminare con la vittoria dello Scudetto dello scorso anno, quando nelle diverse feste tifosi e calciatori del Milan (tra i quali Ibrahimovic) cantarono contro il 20 dell’Inter. Esattamente un anno dopo il derby che cambiò la stagione rossonera, a vincere è stata l’Inter, grazie a un gol di Lautaro Martinez. Poco prima del calcio d’angolo, mentre Calhanoglu si apprestava a battere proprio sotto il settore occupato dalla Curva Sud, la stessa inneggiava un coro contro di lui. Arrivata la rete, il giocatore si è immediatamente girato verso i tifosi del Milan con il dito alla bocca, facendo cenno di restare in silenzio.

Una chiara provocazione che questa mattina è stata riportata con un video da un utente di Twitter (@extradica).

calhanoglu curva sud

 

 

 

 

Questo il video della provocazione del centrocampista:

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *